MARE NATURA ARTE ENOGASTRONOMIA SPORT
 

IL MARE DELL'ALTA MAREMMA

Mare cristallino, rispetto per la natura e ottima accoglienza: sono questi gli ingredienti per costruire un’ ottima esperienza in Maremma.

La Maremma, terra di briganti, butteri e paludi, oggi è considerata uno dei luoghi più esclusivi ed emozionanti dell'Italia centrale.

Un mare tra i più puliti di Italia, dalle innumerevoli sfumature di azzurro e turchese, che si apre di fronte alla Maremma e custodisce piccoli gioielli come le Isole del Giglio e Giannutri. Da nord a sud, dal Golfo di Follonica alla costa di Capalbio, passando per il promontorio di Monte Argentario e Castiglione della Pescaia, sono molteplici le possibilità che il mare della Maremma può suggerire.

E’ questa la Maremma che si affaccia nelle acque riconosciute da certificazione Bandiera Blu; mai uguale, mai monotona nell’estendersi delle sue coste e sempre pronta a meravigliare chi la sceglie come meta per la propria esperienza multidimensionale.

Il litorale maremmano, risulta adatto a soddisfare le esigenze delle famiglie, grazie alla presenza di ampie spiagge sabbiose e di pinete, permettendo così un armonioso e naturale relax.

Il visitatore, così ci piace chiamare il nuovo turista, che arriva in Maremma può quindi scegliere tra una esperienza di totale relax e un soggiorno dedicato alla pratica degli sport velici e del diving, o all’esplorazione di un territorio intatto, dove l’intervento dell’uomo ha saputo convivere ed adattarsi a una natura maestosa e selvaggia.





 
 
Dove Dormire
Negozi Storici
Eventi
 
Info Utili

Contattaci

Numeri Utili

 
Ingresso admin

A.MA.TUR. Srl- Via Todini, 3/5 58024 Massa Marittima (Gr) - Tel. 0566/902756 - Fax 0566/940095
info@altamaremmaturismo.it - P.IVA 01089880536